AUGURI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Contenuto in:

Carissimi,

con l’approssimarsi del Santo Natale e alla fine di un anno che ci ha visti tutti coinvolti a fronteggiare una situazione di emergenza epocale, sento più che mai il bisogno di esprimere, a tutta la comunità scolastica, il mio affettuoso augurio per un Natale, sicuramente diverso, ma foriero di ritrovata fiducia e speranza.(segue)

Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale – docenti e non docenti - per l’impegno prezioso ed encomiabile che non è mai venuto meno, affermando l’istituto comprensivo Nevio sempre presente e vicino ai bisogni degli alunni e delle loro famiglie.

Al Consiglio di Istituto, ai genitori tutti, i miei ringraziamenti per la collaborazione che non mi avete fatto mai mancare.

Per gli alunni, immagino grandi abbracci e sonore risate, ma intanto vogliate accogliere i miei complimenti per il grande senso di responsabilità e di impegno che in tanti state rivelando in questo tempo di didattica a distanza.

BUON NATALE!

La vostra Dirigente Scolastica,

Maria Loreta Chieffo

Sito realizzato e personalizzato per l'I.C. Nevio su modello  distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.